L’allattamento al seno dei neonati cambia faccia

Realizziamo dal 1965 prodotti pluripremiati per bambini, ma il nostro più importante traguardo lo abbiamo raggiunto nel 2006 con il lancio della linea rivoluzionaria Closer to Nature™.

Una tettarella super morbida di forma simile al seno materno e un biberon extra largo (entrambi suggerimenti delle mamme!) hanno avuto un impatto rivoluzionario e hanno cambiato l’allattamento al seno per sempre. Abbiamo vinto numerosi premi per queste innovazioni, ma è il feedback delle famiglie che ci entusiasma di più.

La scienza alla base dell’allattamento perfetto

Il successo dei nostri biberon pluripremiati si basa su due elementi: la nostra ossessione per semplificare la vita alle famiglie e il nostro impegno per l’innovazione tecnica. Ecco perché abbiamo collaborato con esperti dell’allattamento e con le mamme per sviluppare una tettarella che sia effettivamente unica:

  • 1. La tettarella in silicone è liscia e morbida, proprio come la pelle delle mamme

  • 2. La forma simile a quella del seno aiuta il bambino ad attaccarsi facilmente

  • 3. La flessibilità e gli increspamenti elastici consentono una naturale azione del succhiare

  • 4. La valvola Easi-Vent aiuta il bambino a ingerire più latte e meno aria

  • 5. Il biberon “ergonomico” è facile da tenere in mano sia per gli adulti che per i bambini

Qual è il biberon migliore per te e per il tuo bambino?

Closer to nature

La vita è più semplice per te e per il tuo bambino

Ogni momento che condividi con il tuo bambino è prezioso. Ecco perché i nostri biberon Closer to Nature fanno parte di un sistema interscambiabile che serve a risparmiare tempo e a rendere la vita più semplice. Puoi sceglierlo tra varie dimensioni e passare facilmente da una tettarella a un’altra con flussi differenti. Il tuo biberon si adatterà direttamente ai nostri tiralatte, agli sterilizzatori e agli scaldabiberon. 

Per tutto ciò di cui tu e la tua famiglia in crescita avete bisogno, noi siamo qui per aiutarvi!

Biberon Original

Grazie alla nostra premiata tettarella che imita il seno materno combinare allattamento al seno e biberon è ancora più semplice. Il tuo piccolo amerà la morbida tettarella in silicone dal design compatto e ’ergonomico’ studiato per le mani di adulti e bambini.

La valvola super sensibile riduce inoltre l’ingestione di aria per favorire la suzione di latte; una scelta perfetta per l’adorabile nuovo arrivato!

Guarda tutti i biberon  Guarda il video
Bottle.

Trascinare il biberon per farlo ruotare

Biberon Anticolica

La premiata tettarella e il sistema di ventilazione aiutano a calmare le coliche in due modi:

1. la tettarella simile al seno materno aiuta il bambino ad attaccarsi e a poppare facilmente ingerendo meno aria

2. il sistema di ventilazione brevettato aspira l’aria attraverso il tubo interno per ridurre la formazione di bolle nel latte del bambino.

Guarda tutti i biberon Anticolica

Biberon Decorato

Qualunque biberon preferisca, troverai un’ampia gamma di graziosi disegni per renderlo assolutamente unico per il tuo bebè!

Guarda tutti i biberon Decorati

Un aiuto in più per i genitori che allattano con il biberon

Dall’estrazione alla conservazione, dalla sterilizzazione al riscaldamento, con il nuovo arrivato ci saranno tantissime cose a cui pensare. Ecco perché Tommee Tippee ha una collezione di prodotti facili da usare per risparmiare tempo e rendere la vita più semplice.

Gli articoli essenziali per l’allattamento con il biberon

Qual è la misura di biberon migliore per il mio bambino?

Perché le tettarelle Tommee Tippee sono differenti?

La forma simile al seno e molto più ampia della tettarella dei biberon Tommee Tippee consente al bambino di attaccarsi facilmente, rendendo più sereno il passaggio tra seno e biberon. Il morbido silicone usato offre una sensazione simile a quella della pelle: si allunga e flette delicatamente per riprodurre l’azione naturale dell’allattamento al seno.

Area di contatto con la bocca

Qual è il flusso migliore per il mio bambino?

Abbiamo vari tipi di tettarelle, a flusso lento, medio, veloce e variabile.

Il tuo bambino potrebbe usare una tettarella a flusso lento dalla nascita, passare a un flusso medio a circa 3 mesi, per poi passare successivamente a un flusso veloce a circa 6 mesi. Queste età sono da considerarsi solo una guida, in quanto ogni bambino è diverso. Il segnale che il bambino è pronto a passare alla tettarella successiva è quando tenta di succhiare più forte per ricevere più latte, oppure quando presenta segni di fastidio e stanchezza durante l’allattamento.

Tettarelle Anticolica

Le tettarelle Anticolica sono diverse dalle tettarelle Original in quanto funzionano solo con l’esclusivo sistema di valvola e tubo per consentire una ventilazione ottimale durante l’alimentazione. Le tettarelle standard non sono compatibili con la collezione Anticolica e non devono essere usate insieme. Le tettarelle Anticolica sono chiaramente etichettate come “Anticolica” e la confezione ha uno sfondo viola per identificarla facilmente.

Anticolica a flusso medio e veloce

Ulteriori informazioni

Cosa mi serve per usare il biberon quando sono fuori o in viaggio?

È bellissimo andare in giro con il tuo bebè, ma avere un biberon pronto quando ti serve può essere complicato. Gli articoli essenziali da considerare sono una borsa per biberon termica, uno scaldabiberon da viaggio e, se usi latte in polvere, i nostri vasetti per l’erogazione del latte in polvere.

È vero che i bambini allattati al seno possono rifiutare il biberon?

I bambini amano la routine e la familiarità, per cui un bambino allattato al seno potrebbe rifiutare il biberon inizialmente perché non gli è familiare ed è nuovo. Ecco perché è importante scegliere un biberon con una tettarella che riproduce la forme del seno materno: riduce il rischio di confusione e stimola il bambino ad attaccarsi e a poppare in modo più naturale.

* basato su un sondaggio online su 417 utilizzatori di biberon Closer to Nature, condotto tra il 7 e l’11 agosto 2012 da Silverstork per conto di Mayborn.

Rivenditori